Emis Killa è il testimonial della capsule collection che festeggia i trent’anni del marchio Bikkembergs, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo.
La collezione, che consta di 13 pezzi di abbigliamento tra felpe, t-shirt, polo, pantaloni shorts e accessori vari, sarà preordinabile sull’e-commerce Bikkembergs fino al 30 Novembre, con arrivo nei negozi fisici previsto entro Aprile.
Nel presentare la capsule collection “30” il Direttore Creativo del marchio, Lee Wood è apparso entusiasta:
Volevamo coniugare streetswear e musica senza tradire la nostra anima sportiva, e ci siamo riusciti.
E sulla scelta di Emis Killa quale volto ufficiale della campagna non è da meno:
La scelta di emiliano si e’ rivelata perfetta, perche’ lui ha un’anima forte e grintosa
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Lo scorso fine settimana personale del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni ha provveduto…
Il 24 maggio, a Montecorvino Pugliano (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza…
Si apriranno domani alle ore 9.00 al Palacultura “Antonello da Messina", di viale Boccetta, a…
Il Consiglio Direttivo della Pubblica Assistenza "Il Punto" ODV di Baronissi rende noto tramite un…
I conducenti di auto e veicoli che percorrono l'autostrada A3 Napoli-Salerno hanno scoperto che, dal…