Prima Pagina

Emma Marrone crolla nel post-concerto, paura tra i fan

Emma Marrone si mostra accasciata contro la parete, subito dopo il concerto di Bari. I fan si spaventano, ma la cantante si confessa

Emma Marrone è una delle cantanti più carismatiche del panorama italiano. Tuttavia, a volte, è soggetta a dei momenti di debolezza. L’artista non ha paura di condividere anche questo lato con i fan che la seguono nelle varie tappe del suo Essere Qui Tour.

Advertising
Advertising

In uno scatto, inserito nelle Instagram Stories, Emma si mostra seduta sul pavimento, appoggiata alla parete, con gli occhi chiusi. A questo proposito, commenta: “In realtà finisce sempre così. Io che mi sento male. Adesso lo sapete. Non ho segreti con voi”. 

Per placare l’apprensione dei follower che vedono il proprio idolo crollare dopo l’esplosivo concerto di Bari, la cantante spiega: “Ragazzi, […] avrebbe dovuto solo farvi ridere. Era per farvi capire che sul palco faccio la f..a, poi mi crollano tutte le ansie, le tensioni e vado in bagno e piango. Mi sento male, mi viene da vomitare…”

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 28 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 28 Marzo 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 28 Marzo 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

4 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 28 Marzo 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

4 ore ago

Netflix racconta “Il giovane Berlusconi”

Sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 11 aprile "Il Giovane Berlusconi", docu-serie in…

6 ore ago

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

7 ore ago