Tra Emma Marrone e il modello norvegese Nikolai Danielsen è amore: sebbene i diretti interessati non abbiano rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito, ad ufficializzare la liason ci pensa il settimanale Diva e Donna che nel numero in edicola questa settimana pubblica le foto di un bacio che i due si sono scambiati in barca a Positano, al culmine di una giornata passata tra tenerezze, coccole e reciproci massaggi sulla schiena.
Emma e Nikolai, già beccati insieme qualche giorno fa a Roma mentre aspettavano di poter entrare in visita al Colosseo (con loro c’era anche la manager e migliore amica di lei Francesca Savini, ndr.), si sono conosciuti l’estate scorsa grazie ad un gruppo di amici comuni: già allora tra i due l’intesa era palpabile ma poi la malattia della vincitrice di Amici 9, ha cambiato le carte in tavola spingendola a concentrarsi quasi esclusivamente su se stessa.
Oggi che il “mostro” è sconfitto, Emma Marrone è decisamente più serena e può tuffarsi “a tutto cuore” in questa nuova relazione con Nikolai Danielsen, ex campione di kickboxing e modello (classe 1991) per le maggiori griffe di moda internazionali: Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Todd Snyder, Mert e Marcuse).
Per la passionale salentina, è un momento da incorniciare anche dal punto di vista lavorativo: mentre si prepara al debutto come giudice di X Factor, venerdì prossimo 28 Agosto 2020 rilascerà il nuovo singolo “Latina” (qui la notizia completa).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…