Eros Ramazzotti ha annullato il suo tour in giro per l’America. La causa è da attribuire alla sua recente operazione alle corde vocali. Il cantante doveva iniziare il tour proprio in questi giorni, per dare inizio al Vita ce n’è World Tour in America. Ma rassicura subito i suoi fan che le date saranno tutte recuperate nel 2020. I primi tre concerti si dovevano svolgere il 14 a Guadalajara (Auditorium Telmex), il 16 a Mexico City (Auditorio Nacional), il 18 a Monterrey (Banamex Auditorium) per trasferirsi più a nord e precisamente al Greek Theatre di Los Angeles.
Per quanto riguarda, invece, le date previste in Europa non è cambiato nulla, è tutto confermato. Sul suo profilo Instagram è stata postata una foto con il medico che l’ha operato. La foto era poi corredata da queste le parole di Eros Ramazzotti sui suoi canali social:
“ALLA FINE DELLA PRIMA FASE DEL TOUR HO DOVUTO NECESSARIAMENTE FERMARMI PER FARMI OPERARE ALLE CORDE VOCALI PER UN PROBLEMA DI ISPESSIMENTO E PER RITORNARE ANCORA PIÙ FORTE DI PRIMA.
ORA DOVRÓ STARE FERMO E RIABILITARMI PER DUE MESI.
MI DISPIACE PER I MIEI FAN SPARSI IN NORD, CENTRO E SUD AMERICA. RECUPERERÒ TUTTO L’ANNO PROSSIMO MA IN EUROPA RIPRENDERÓ REGOLARMENTE L’11 LUGLIO A LOCARNO PER 2 MESI DI FESTIVAL MUSICALI.
GRAZIE AL PROF. MARKUS HESS PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITÀ.
GRAZIE A VOI PER L’AFFETTO DI SEMPRE.
EROS ❤”.
Con questo tour il cantante ripercorrerà tutta la sua carriera, con tutti i grandi successi che l’hanno proclamato uno dei cantanti italiani più amati. Con lui collaboreranno grandi musicisti del panorama musicale italiano e non solo. Sarà presente anche il sassofonista Scott Paddock, che nelle sue collaborazioni vanta Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles.
A Cava De' Tirreni due giovani di 19 e 20 anni sono stati accoltellati nel…
Il piccolo Alessandro aveva accusato problemi respiratori ed era stato trasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno…
La tragedia si è consumata, nella tarda serata di ieri, a Vallo della Lucania. Probabilmente,…
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, anche in vista delle prossime ricorrenze…
Allo Spezia servono necessariamente i tre punti per allontanare una zona retrocessione sempre più pericolosamente…
Fabrizio Moro sarà in tour da marzo nei teatri più importanti d’Italia con "Live 2023 –…