Prima Pagina

Eros Ramazzotti, annullato il tour in America

Eros Ramazzotti, dopo l’intervento alle corde vocali, ha deciso di annullare il tour in America previsto proprio in questi giorni

Eros Ramazzotti ha annullato il suo tour in giro per l’America. La causa è da attribuire alla sua recente operazione alle corde vocali. Il cantante doveva iniziare il tour proprio in questi giorni, per dare inizio al Vita ce n’è  World Tour in America. Ma rassicura subito i suoi fan che le date saranno tutte recuperate nel 2020. I primi tre concerti si dovevano svolgere il 14 a Guadalajara (Auditorium Telmex), il 16 a Mexico City (Auditorio Nacional), il 18 a Monterrey (Banamex Auditorium) per trasferirsi più a nord e precisamente al Greek Theatre di Los Angeles.

Advertising
Advertising

Per quanto riguarda, invece, le date previste in Europa non è cambiato nulla, è tutto confermato. Sul suo profilo Instagram è stata postata una foto con il medico che l’ha operato. La foto era poi corredata da queste le parole di Eros Ramazzotti sui suoi canali social:

“ALLA FINE DELLA PRIMA FASE DEL TOUR HO DOVUTO NECESSARIAMENTE FERMARMI PER FARMI OPERARE ALLE CORDE VOCALI PER UN PROBLEMA DI ISPESSIMENTO E PER RITORNARE ANCORA PIÙ FORTE DI PRIMA.
ORA DOVRÓ STARE FERMO E RIABILITARMI PER DUE MESI.
MI DISPIACE PER I MIEI FAN SPARSI IN NORD, CENTRO E SUD AMERICA. RECUPERERÒ TUTTO L’ANNO PROSSIMO MA IN EUROPA RIPRENDERÓ REGOLARMENTE L’11 LUGLIO A LOCARNO PER 2 MESI DI FESTIVAL MUSICALI.
GRAZIE AL PROF. MARKUS HESS PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITÀ.
GRAZIE A VOI PER L’AFFETTO DI SEMPRE.
EROS ❤”.

Con questo tour il cantante ripercorrerà tutta la sua carriera, con tutti i grandi successi che l’hanno proclamato uno dei cantanti italiani più amati. Con lui collaboreranno grandi musicisti del panorama musicale italiano e non solo. Sarà presente anche il sassofonista Scott Paddock, che nelle sue collaborazioni vanta Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles.

Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day Mercoledì 24 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di mercoledì 24 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Baronissi, Elezioni 2024: Anna Petta in campo con tre liste

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “In campo con 3 liste per costruire insieme…

15 ore ago

25 Aprile: cosa rappresenta la Festa della Liberazione

Una festa importantissima, la cui celebrazione si svolgerà domani. Il 25 aprile è l'anniversario della…

17 ore ago

Salerno, Giubileo 2025: presentati gli eventi in preparazione all’Anno Santo

Presentati, oggi, 24 aprile 2024, presso il Salone degli Stemmi di Palazzo Arcivescovile di Salerno, i…

18 ore ago