Anche il tennis italiano viene colpito dal Covid-19: Fabio Fognini è risultato positivo al tampone effettuato nelle scorse ore. La notizia giunge poche ore prima del suo esordio al Sardinia Open, torneo ATP 250 in corso in questi giorni in Italia.
L’azzurro deve così rinunciare alla competizione per mettersi in quarantena ed effettuare un isolamento di 10 giorni, in attesa del nuovo tampone. In realtà, Fognini era già sceso in campo sulla terra rossa in Sardegna: nella giornata di martedì aveva preso parte al doppio con Lorenzo Musetti, sconfitti in tre set dal duo Sonego-Vavassori.
Adesso però è stata riscontrata la positività del numero 16 ATP e dunque ci sarà un nuovo giro di tamponi per gli altri atleti, in particolar modo per chi ha giocato nel doppio. Sonego è sceso in campo nella mattinata odierna contro Vesely mentre Musetti è atteso domani per i quarti di finale del torneo. Ma prima dovrà essere sottoposto ad un nuovo test.
Dunque ora Fabio Fognini dovrà fare i conti con il Covid-19 dopo una stagione che lo ha visto già fermo per un’operazione alle caviglie. Adesso l’azzurro attenderà un nuovo tampone e spera di tornare presto in campo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…