Gossip

Fabrizio Corona a Mattino Cinque “Volevo baciare Belen”

Fabrizio Corona questa mattina era ospite a Mattino Cinque ed ha raccontato di un presunto ritorno di fiamma per Belen: “Volevo baciarla, ma lei ha detto no”

L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona è stato ospite questa questa mattina a Mattino Cinque, dove ha parlato della sua vita sentimentale.

Advertising
Advertising

Ha inoltre svelato dei particolari piccanti delle avventure raccontate nel libro “Non mi avete fatto niente”. Si accenna anche ad un presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Ad oggi, infatti, dice che quello è stato l’amore più importante della sua vita. I due si frequentano e si vedono ancora: “Ci siamo visti più volte negli ultimi mesi, sono anche stato a casa sua.

Una sera ero ubriaco e le ho chiesto un bacio, ma lei ha detto di no. Immagino che debba risolvere altri problemi, capire in quale direzione voglia andare…” ha dichiarato. Sarebbe addirittura felice se tornasse insieme a Stefano De Martino. 

Advertising
Advertising

A Tgcom24 ha aggiunto: “Se tornasse con me, sarebbe una pazza totale. Lei è tormentata come me, siamo entrambi in un periodo molto particolare della vita”. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 25 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

7 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 25 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

7 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 25 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

7 ore ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 25 Aprile

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

7 ore ago