Fabrizio Corona a Mattino Cinque “Volevo baciare Belen”

Fabrizio Corona questa mattina era ospite a Mattino Cinque ed ha raccontato di un presunto ritorno di fiamma per Belen: “Volevo baciarla, ma lei ha detto no”

L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona è stato ospite questa questa mattina a Mattino Cinque, dove ha parlato della sua vita sentimentale.

Ha inoltre svelato dei particolari piccanti delle avventure raccontate nel libro “Non mi avete fatto niente”. Si accenna anche ad un presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Ad oggi, infatti, dice che quello è stato l’amore più importante della sua vita. I due si frequentano e si vedono ancora: “Ci siamo visti più volte negli ultimi mesi, sono anche stato a casa sua.

Una sera ero ubriaco e le ho chiesto un bacio, ma lei ha detto di no. Immagino che debba risolvere altri problemi, capire in quale direzione voglia andare…” ha dichiarato. Sarebbe addirittura felice se tornasse insieme a Stefano De Martino.

A Tgcom24 ha aggiunto: “Se tornasse con me, sarebbe una pazza totale. Lei è tormentata come me, siamo entrambi in un periodo molto particolare della vita”.

Grazia De Gennaro

Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa ed ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights" e una letteraria "Grazia De Gennaro Autrice". Sono un'attivista femminista, sostenitrice dei diritti LGBTIQ e Segretaria Provinciale alla CGIL di Salerno. E' appena uscito il suo primo romanzo "Amore di papà", edito dalla Writers Editor.

Share