Screen da Youtube
Tra gli ospiti intervenuti questo pomeriggio a Io e Te, programma post-prandiale di Raiuno condotto da Pierluigi Diaco, anche Rita Dalla Chiesa che nel corso dell’intervista ha ricordato anche il grande amore che la legava a Fabrizio Frizzi, scomparso due anni fa lasciando un grande vuoto nel suo pubblico.
I due si sono innamorati nel 1982 lavorando insieme al programma Tandem, decidendo di sposarsi dieci anni dopo. Nel 1998 però arriva il divorzio e l’idillio si rompe, sebbene tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sia rimasto un rapporto di profonda stima. Sui motivi della rottura lei ha sempre preferito mantenere il riserbo spiegando, in più di una occasione:
“Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può bastare una cosa piccolissima a rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perchè alcune cose le ho sbagliate anche io (…) Credo che l’amore della vita sia uno e per me era lui“.
Nel corso dell’incontro con Pierluigi Diaco Rita cita anche Alessandra Amoroso e invita tutti, quando si potrà, ad andare a vedere un suo concerto. La conduttrice, infatti, ha assunto come “canzone della sua vita”, Comunque andare, portata al successo proprio dalla salentina.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…