Anticipazioni sgradite? Facebook sta testando un algoritmo che ci proteggerà dagli spoiler

Basta con gli spoiler! Facebook starebbe testando un algoritmo che ci proteggerà dalle anticipazioni sgradite di film, serie Tv, programmi ecc.

Spesso ci capita di rovinarci la sorpresa di un colpo di scena, ma Facebook potrebbe impedire agli spoiler di comparire!

Advertising
Advertising

Il social network più famosostarebbe lavorando ad un algoritmo che ci proteggerà dalle anticipazioni sgradite di film, serie Tv, programmi ecc.
Al momento infatti, Facebook sta testando questo algoritmo su un gruppo ristretto di utenti che permetterà di settare i nuovi feed in base alle parole chiave.

Come funziona?

Questa tecnica è chiamata “Keyword Snooze: per evitare che compaiano spoiler sulla nostra Home Page di Fb, basterà digitare in un’apposita sezione la parola chiave del film e/o serie Tv, di cui non vogliamo avere notizie!

Al momento il blocco di queste notizie dura trenta giorni, ma potrebbe essere prolungato!

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago