Facebook firma il contratto di licenza con la Sacem

Facebook firma un contratto di licenza con la francese Sacem, omologa della SIAE italiana. Prima società di editori e autori che firma un contratto con il colosso informatico di Zuckerberg

Facebook è ancora più interessato a regolarizzare la propria posizione con i maggiori attori della filiera produttiva musicale.

Advertising
Advertising

L’accordo riguarderà anche altre società come la Wixen Music Publishing e la canadese Socan.

La Sacem, Société des auters, compositeurs et éditeurs ha così confermato l’accordo pluriennale anche con Instagram e Oculus in oltre 180 Paesi del mondo.

Zuckerberg molto prima stringe un accordo con la Warner Music, infatti la piattaforma americana è impegnata a tutelare la produzione musicale e a dare una giusta remunerazione ai musicisti.

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago