Gossip

Fedez, il cantante è stato dimesso dopo l’intervento: “Sto bene”

Il rapper , non appena due settimane fa, ha annunciato tramite delle storie di Instagram di avere un grave problema di salute. Tutti i follower del giovane cantante si sono subito preoccupati ed hanno mostrato una grande empatia, riservandogli delle parole di conforto. Solo dopo l’intervento Fedez ha rivelato di essersi operato a causa di un tumore neuroendocrino al pancreas. Durante la giornata di ieri  Fedez  ha detto di non vedere l’ora di “tornare a vivere”, dopo giorni particolarmente difficili.

Advertising
Advertising

Le parole per la moglie Chiara

Fedez, commosso per la vicinanza che gli ha riservato la moglie, si è lasciato andare a dolcissime dichiarazioni nei suo confronti: “Grazie per essere sempre la mia roccia”– ha detto, infatti, il cantante.

Oggi, come annunciato da TGCom24 che ne ha postato l’immagine, Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano. Ad accompagnarlo la moglie Chiara Ferragni. Federico, rivolgendosi ai giornalisti, ha dichiarato: “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”. 

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

2 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

2 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

2 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

2 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

3 ore ago