Il pilota monegasco della Ferrari Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19 dopo aver effettuato un test in seguito alla positività di un suo contatto.
Il giovane corridore del Cavallino rampante ha diffuso la notizia tramite una Story sul proprio profilo Instagram.
Immediata anche la comunicazione ufficiale da parte del team Ferrari:
“Il pilota della Scuderia Ferrari Mission Winnow Charles Leclerc è risultato positivo al test per COVID-19.
Secondo i protocolli del team, Charles viene testato regolarmente e ieri il risultato del suo ultimo test è tornato positivo.
Charles ci ha avvisato immediatamente e ha informato tutti coloro con cui è stato in stretto contatto negli ultimi giorni.
Attualmente si sente bene con sintomi lievi e ora si sta isolando da solo a casa a Monaco”.
Lievi sintomi dunque per Leclerc che dopo la fallimentare annata di Formula 1 si ritrova a fare i conti anche con il Covid-19.
Solo un disastroso ottavo posto in classifica piloti, abbinato al sesto posto, invece, della Ferrari in classifica costruttori.
La speranza per tutti i tifosi della Rossa è che Leclerc possa riprendersi al più presto e ripartire carico per la nuova stagione.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…