Immagine da video ufficiale
La serie animata Final Space, ideata da Olan Rogers e David Sacks, arriva alla seconda stagione. L’anno scorso aveva riscosso grande successo, dopo il suo rilascio su TBS, ma ora il salto è arrivato con il trailer che l’annuncia sulla piattaforma Adult Swim.
Gary, Mooncake e i suoi compagni sono di nuovo coinvolti in un’avventura spaziale, dopo la morte del Lord Commander. Precisamente, dovranno navigare fino ai confini della galassia, ovvero, verso il final space che da il nome alla serie. La serie spaziale, che l’anno scorso ha trovato molte conferme tra pubblico e critica. è pronta a tornare con una nuova ed avvincente seconda stagione.
La serie animata attinge il suo essere in altre serie animate note. L’idea è quella di inserirsi tra il no sense e l’infantile e l’esistenzialismo ed il poetico, prendendo spunto da Bojak Horseman e Adventure Time. Detta in maniera più concreta, possiamo definire Finale Space 2 come un “Rick&Morty” che è maturato.
Per ora godiamoci il trailer della serie e non ci resta altro che aspettare il rilascio su Adult Swim il prossimo 24 giugno.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…