Prima Pagina

Florence + The Machine, rilasciato il singolo che precede l’album

Rilasciato da poco il nuovo singolo di Florence + The Machine, “Sky Full Of Song”. Il brano precede l’uscita dell’album di cui non si sa ancora titolo e data d’uscita

I couldn’t hide from the thunder in a sky full of song” (Non potevo nascondermi dal tuono in un cielo pieno di canzoni): così canta Florence + The Machine nel nuovo brano. Rilasciato da poche ore, “Sky Full Of Song” preannuncia l’uscita del nuovo album. Purtroppo ancora non sono state annunciati titolo e data d’uscita. Lo stile e il timbro di Florence Welch sono chiaramente riconoscibili. Il brano è ricco di dettagli e davvero particolare: l’uso del pad sintetico si sposa alla perfezione con le armonizzazioni vocali che rendono il tutto perfetto nella sua semplicità. Anche se ancora non abbiamo notizie sul resto dell’album, sicuramente Sky Full Of Song sarà inserito nella scaletta del prossimo concerto.
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago