Foto da Instagram - @zuccherosugar
Da domani venerdì 22 Ottobre in radio “Follow You Follow Me”, una rilettura coinvolgente dell’iconico brano dei Genesis, che sarà il primo singolo di “Discover” il nuovo progetto discografico di Zucchero Sugar Fornaciari, in uscita il 19 novembre, da oggi disponibile in pre-order e pre-save al seguente link: https://pld.lnk.to/Discover.
“Discover” è il primo album di cover della carriera di Zucchero, che per l’occasione ha spogliato e rivestito nel suo stile iconiche canzoni del panorama musicale italiano e internazionale. Il futuro lavoro unisce le due anime musicali di Zucchero: la miglior tradizione melodica italiana e le più profonde radici afroamericane. Importanti le collaborazioni con Bono in “Canta la Vita” (versione italiana con il testo a firma di Zucchero della canzone di Bono “Let your love be known”), con Elisa in “Luce (Tramonti a Nord Est)”, canzone del 2001 scritta insieme all’artista, e con Mahmood in “Natural Blues”, versione di Moby del brano “Trouble So hard” di Vera Hall. Intenso ed emozionante è il brano “Ho visto Nina volare”, in cui Zucchero sceglie di duettare virtualmente con Fabrizio De André.
Il brano è una canzone d’amore fatta di domande e promesse che appunto sono alla base di un rapporto a quanto pare idilliaco. È il classico patto con cui due amanti si uniscono e non si separeranno fino alla fine dei loro giorni, nella buona e cattiva sorte.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…