Ciò che Maria De Filippi unisce, Maria De Filippi separa… e viceversa. É quello che è accaduto a Francesca Tocca e Raimondo Todaro, rispettivamente ballerina professionista e professore di ballo dell’ultima edizione del talent show Amici. I due sono ufficialmente tornati insieme dopo la separazione avvenuta circa due anni fa.
Nel 2019, lei si era infatti avvicinata all’allora allievo della scuola di Amici Valentin Dumitru. Ma questa estate Francesca e Raimondo avrebbero riscoperto il loro amore. In un’intervista a Chi, la Tocca avrebbe dichiarato: “Non c’è stato un momento preciso. E poi all’inizio dicevo: “Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme”. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo“.
La coppia ha spiegato di non essersi mai detta davvero addio, ma di aver preso questi due anni come un lungo periodo di pausa per capire in che direzione andare, e se potevano ancora funzionare come marito e moglie.I due infatti sono sposati dal 2014 ed hanno una figlia, la piccola Jasmine, avuta un anno prima delle nozze. É stata lei infatti a far sì che i due non allentassero mai del tutto i rapporti.
“Magari pranzavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio” ha aggiunto Tocca, riferendosi a Maria De Filippi. Grata alla conduttrice per non averla mai abbandonata ha poi concluso: “Ha fatto ben di più, mi è sempre stata vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…