Era uno degli uomini più amati dagli ultras della Salernitana. Proprio per questo, i tifosi della Curva Sud Siberiano hanno voluto rendere l’ultimo saluto, ieri pomeriggio, a Gianni Novella. Quest’ultimo era un amatissimo conduttore televisivo, personal trainer e tifoso della Salernitana. L’uomo è stato strappato alla vita da un cancro all’età di 62 anni. I tifosi hanno voluto omaggiarlo e ricordarlo anche con uno striscione.
Gli ultras della Salernitana hanno srotolato lo striscione, prima che il feretro entrasse al Duomo di Salerno. Il rito funebre per Gianni Novella si è svolto all’interno della Cattedrale, mentre lo striscione è stato apposto fuori.
“Questo è cio che ci fa essere vivi: andare avanti nonostante tutto…“, il testo dello striscione.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…