Prima Pagina

Gigi Proietti, l’attore ricoverato in terapia intensiva

Sono ore di grande apprensione per Gigi Proietti: l’attore è ricoverato in terapia intensiva di una nota clinica romana. Le condizioni sarebbero gravissime

L’attore Gigi Proietti sarebbe ricoverato in terapia intensiva all’interno di una nota clinica romana. Lo annuncia Il Tempo.

Advertising
Advertising

Proietti, che tra poche ore compirà 80 anni, è stato ricoverato non per Covid-19 ma per via delle sue condizioni cardiache. Già in passato aveva dovuto fare i conti con problemi di questo tipo, circa 10 anni fa ma tutto si risolse per il meglio. Questa volta la faccenda sembra più delicata: come riportato dal quotidiano, le sue condizioni sarebbero gravissime. Sulla situazione, la famiglia Proietti ha chiesto il massimo riserbo, così come avvenuto nel 2010.

Dunque sono ore delicatissime per capire meglio le condizioni in cui versa Gigi Proietti. Subito la notizia è rimbalzata sui social, scatenando reazioni da parte dei fan dell’attore romano e non solo. Inizialmente si pensava che il Covid fosse la causa di questo imprevisto per Proietti ma – come riportato da Il Tempo – non è così. Si aspetta di ricevere un ulteriore bollettino medico, qualora venisse emesso nelle prossime ore.

Proietti superò brillantemente il ricovero a cui fu sottoposto nel 2010 all’ospedale “San Pietro” di Roma. Adesso i fan incrociano le dita affinché vada tutto per il meglio.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

49 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago