L’attore Gigi Proietti sarebbe ricoverato in terapia intensiva all’interno di una nota clinica romana. Lo annuncia Il Tempo.
Proietti, che tra poche ore compirà 80 anni, è stato ricoverato non per Covid-19 ma per via delle sue condizioni cardiache. Già in passato aveva dovuto fare i conti con problemi di questo tipo, circa 10 anni fa ma tutto si risolse per il meglio. Questa volta la faccenda sembra più delicata: come riportato dal quotidiano, le sue condizioni sarebbero gravissime. Sulla situazione, la famiglia Proietti ha chiesto il massimo riserbo, così come avvenuto nel 2010.
Dunque sono ore delicatissime per capire meglio le condizioni in cui versa Gigi Proietti. Subito la notizia è rimbalzata sui social, scatenando reazioni da parte dei fan dell’attore romano e non solo. Inizialmente si pensava che il Covid fosse la causa di questo imprevisto per Proietti ma – come riportato da Il Tempo – non è così. Si aspetta di ricevere un ulteriore bollettino medico, qualora venisse emesso nelle prossime ore.
Proietti superò brillantemente il ricovero a cui fu sottoposto nel 2010 all’ospedale “San Pietro” di Roma. Adesso i fan incrociano le dita affinché vada tutto per il meglio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…