Gioia Tauro, baracche di San Ferdinando incendiate. Un morto

Le baracche di San Ferdinando, a Gioia Tauro, sono andate a fuoco la scorsa notte, pare a causa di un fuoco acceso per scaldarsi. In corso accertamenti per identificare la vittima

Gioia Tauro. La notte scorsa un rogo nella baraccopoli di San Ferdinando, a Reggio Calabria, ha arso tutte le abitazioni precarie, costruite con materiali infiammabili come plastica e legno.

Advertising
Advertising

Pare che l’incendio sia divampato a causa di un piccolo fuoco acceso dai migranti per scaldarsi. Una scintilla deve essersi propagata anche negli altri alloggi, mietendo una vittima.

Sono in corso le indagini per identificarla, ma si tratta probabilmente di un senegalese di 35 anni. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago