Prima Pagina

Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori: è nata Mia!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano su Instagram la nascita della loro prima figlia insieme, la piccola Mia: a Dicembre le nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori: l’ex Velina e il nuotatore hanno annunciato, sui rispettivi profili Instagram, la nascita della loro prima figlia insieme,la piccola Mia.

Advertising
Advertising

Giorgia, postando la foto della sua secondogenita (ha già una figlia, Sofia nata da una precedente relazione), ha scritto:

“Oggi è un giorno meraviglioso perchè tu, Amore nostro infinito, sei arrivata tra di noi (…) Abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti, ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tua papà e tua sorella potessimo mai desiderare”.

Advertising
Advertising

Queste, invece le parole di Filippo Magnini per il quale Mia è la prima figlia:

“Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole. Anzi, ora che mi sono ripreso te lo dico, Ti amo piccola mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma, che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più. A te Giorgia, Amore Mio, alla nostra ragazza Sofi, e ora a te, piccola principessa mia”.

Il prossimo passo per Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono le nozze. Dovevano sposarsi a Marzo scorso, ma poi la pandemia di Coronavirus ha fatto slittare tutto. Ora la cerimonia è prevista per Dicembre: lo ha annunciato la stessa Palmas due settimane fa intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Bracigliano, escono in cerca di asparagi e si perdono: trovati in un casolare

Questa sera alle ore 20 circa, alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Salerno,…

11 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 19 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

13 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 19 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 19 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

“Career day” di Next Gen Revolution al Complesso San Michele di Salerno

Giovani e inserimento lavorativo, martedì 23 aprile il “Career day” di Next Gen Revolution al…

15 ore ago