foto: screen youtube canale giulia de lellis
Non è stato un Capodanno del tutto festivo per Giulia De Lellis. L’ex concorrente di Uomini e Donne e Grande Fratello VIP è stata vittima di un furto a casa sua proprio il giorno 31 dicembre 2019.
In questi giorni, infatti, l’influencer romana non aveva postato sui vari social network con la solita frequenza. Di questa settimana, delle instagram stories in cui Giulia De Lellis ha raccontato alcuni particolari di ciò che è avvenuto il 31 dicembre.
Un furto che non ha rivelato danni agli immobili ma diverse perdite di prodotti, su tutti i capi d’abbigliamento. “Mi hanno letteralmente lasciata in mutande”, così ha descritto il furto Giulia De Lellis su Instagram.
Inoltre, la vip romana ha accusato gli stessi social network come alimento per ladri e malitenzionati. “Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo”.
In breve Giulia De Lellis, dopo questo Capodanno, ha rimarcato l’importanza della privacy, soprattutto per quanto riguarda la propria zona residenziale, in modo che nessuno possa approfittare dei social network per colpire inaspettatamente, come già capitato più volte alla stessa influencer romana.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…