Ci avete mai pensato al fatto che anche gli attori sono supereroi? In fondo, hanno dalla loro il dono dell’ubiquità: una volta registrato un film o una fiction possono essere mandati in onda più volte nel corso degli anni e spesso capita che un attore si trovi contemporaneamente sullo schermo con più prodotti. E’ quello che accadrà a Giulia Michelini che stasera in tv potremo apprezzare in due diverse interpretazioni: quella di Luana, parte del cast corale del film di Gabriele Muccino “A Casa tutti bene” (Raiuno, 21.20) e quella della mafiosa Rosy Abate nella seconda stagione della serie a lei dedicata (Canale 5, 21.20).
Ma attenzione: quella di “Rosy Abate” che andrà in onda per cinque puntate su Canale 5 (la seconda venerdì 20) è l’ultima stagione in cui Giulia Michelini vestirà i panni della “regina di Palermo”.
Voglia di cambiare? No, per la verità, perchè dopo la fiction Giulia sembra intenzionata a prendersi una pausa dal set per concentrarsi su un momento importante della vita di suo figlio Giulio (avuto a soli 19 anni): l’inizio della scuola superiore.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…