Anche Giuliano Sangiorgi ha cantato per combattere la paura del Coronavirus. Lo ha fatto imbracciando la sua chitarra acustica ed affacciandosi al balcone del suo appartamento in zona Monti, nel cuore di Roma, proprio a due passi dal Colosseo.
Il cantante dei Negramaro ha partecipato in prima linea al fashmob musicale che si è svolto in tutta Italia. Ha intonato una emozionante versione di ‘Meraviglioso‘ di Domenico Modugno, omaggiando anche Pino Daniele con l’intramontabile ‘Quanno chiov‘. A riprenderlo è stata la compagnia Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice, nonché mamma della piccola Stella. Il video, pubblicato sui social dallo stesso Giuliano, è diventato presto virale e testimonia una grande partecipazione: tante le persone che hanno applaudito il live inatteso e bellissimo dove la musica è una terapia di gruppo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…