Spiegare meglio il contratto, essere ancora più chiari con gli italiani. Luigi Di Maio, tramite una diretta su Facebook, affronta vari punti del contratto di Governo M5S-Lega, parlando al pubblico. Il ministro ha affrontato anche il problema delle contestazioni giovanili.
“Ai ragazzi che contestano, dico: venite e parliamone assieme. Per questa ragione, tengo a dire: andate avanti con le manifestazioni, so benissimo il loro valore. Ma non è vero che tagliamo i fondi a scuole ed università, non credete ai giornali. Abbiamo scongiurato l’abbassamento degli stipendi degli insegnanti. Ma c’è tanto altro da fare ancora.” ha dichiarato Di Maio.
“Nella nota d’aggiornamento al DEF, è prevista anche un taglio della spesa militare inutile. Ringrazio la ministra Trenta, che ha tagliato oltre mezzo miliardo. La banca per gli investimenti e la riconversione economica di Taranto sarà portata avanti nei prossimi mesi. L’ho promesso ai cittadini. Ormai mancano all’appello solo la NASA e poi abbiamo completato le istituzioni che ci stanno bocciando. Per me tutto questo è motivo d’orgoglio.” ha poi concluso.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…