Prima Pagina

Grande Fratello Vip: lo youtuber Don Alberto Ravagnani potrebbe entrare nella casa

Grande Fratello Vip: potrebbe esserci anche il prete youtuber Don Alberto Ravagnani nel cast della quinta edizione in arrivo questo autunno

Grande Fratello Vip: in autunno arriverà su Canale 5 la quinta edizione della nota versione vip della casa più spiata d’Italia e nel cast potrebbe esserci anche Don Alberto Ravagnani. Il prete, 26enne di Busto Arsizio, molto noto sui social è uno youtuber che, attraverso i suoi video invita i più giovani ad andare a messa.

Advertising
Advertising

A svelare il buon esito del provino sostenuto da Don Alberto è Blogo, secondo cui tutta la produzione sarebbe entusiasta della new entry. Inoltre, Alfonso Signorini, se davvero Don Alberto entrerà nella casa, sarà il primo conduttore in 20 anni a portare un religioso in un programma/reality Mediaset. Sulla Rai infatti in ben due programmi abbiamo visto la partecipazione di un’altra religiosa, Suor Cristina (The Voice Italy e Ballando con le Stelle).

Tra i concorrenti di quest’anno poi si vocifera che ci sarà anche la porno star Rocco Siffredi. L’incontro con il noto youtuber potrebbe dar vita ad accesi dibattiti. E a proposito di dibattiti, qualche settimana fa, Don Ravagnani è stato coinvolto in un botta e risposta con Fedez su Instagram. Il là per avviare questo confronto tra i due è il nuovo singolo del rapper, Roses.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Baronissi, lapide benedettina trovata nel convento “Santissima Trinità”

A Baronissi è stata fatta dai frati francescani del Convento "Santissima Trinità" una scoperta che…

11 ore ago

Estrazione Million Day lunedì 22 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

A Baronissi il “Family Festival, insieme da 20 anni”

Domenica pomeriggio si è concluso il FAMILY FESTIVAL I ediz. -Insieme da 20 Anni. Un…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 22 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 22 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago