Gossip

Grande Fratello Vip, è sbocciato l’amore tra Paolo e Clizia?

Tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip è scoppiato l’amore? Secondo Eleonora Giorgi sembra proprio di sì. Ecco tutti i retroscena

Grande Fratello Vip. Paolo Ciavarro è uno dei tanti ragazzi che sono rimasti folgorati dalla bella Clizia Incorvaia, appena entrata nella casa più spiata d’Italia. Sembra noto a tutti che fra loo  c’è molto feeling.

Advertising
Advertising

La neo gieffina è anche nota per avere un rapporto burrascoso con il suo e marito Francesco Sarcina. Mentre Paolo è stato fidanzato con Alessia Frenna, che ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Diamante.

Anche sua madre, l’attrice Eleonora Giorgi, si è detta entusiasta di questo loro reciproco interesse, che ha visto nascere poichè segue sempre lo show. “Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: ‘Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato’.

E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: ‘Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo’. Invece, come al solito, ho avuto ragione.

Advertising
Advertising

Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati. Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba.

Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui, lui con lei”. 

Eleonora ama molto Clizia, e infatti ha dichiarato anche:“Clizia mi piace molto. Ma mio figlio non è tanto maturo quanto invece è lei. Però l’amore trova sempre una strada e se, poi, alla fine, si dovessero innamorare, andrebbe benissimo così.

Ho imparato a conoscere Clizia guardandola durante una sua intervista da Barbara D’Urso e ne sono rimasta folgorata. Ho pensato che, forse, è stata vittima di una storia più grande di lei, e che ama sua figlia tantissimo”.

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

51 minuti ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

6 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

6 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

6 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

6 ore ago