In Canada, Quebec City era in procinto di passare una festosa notte di Halloween che invece si è trasformata in incubo. Diverse persone sono state colpite in un attacco con “armi bianche medievali”. Secondo le prime fonti sono almeno due i deceduti e cinque i feriti.
La polizia della città ha chiesto agli abitanti di restare in casa dopo che un uomo travestito con abiti medievali per l’occasione, ha assalito diverse persone. L’episodio drammatico si è verificato intorno alla piazza del Parlamento, proprio nel centro storico della città di Quebec.
Il sospetto autore dell’attacco di Halloween è un vent’enne, prontamente arrestato dalla polizia che ora dovrà ricostruire la dinamica del fatto delittuoso, nonché i motivi che hanno spinto il giovane a compiere il folle gesto.
Quebec City in passato fu teatro di un’altra tragedia. Il 30 gennaio del 2017 infatti, sei persone furono uccise e altre rimasero ferite in una moschea di Quebec City. Le persone furono investite da colpi d’arma da fuoco mentre erano riunite per la preghiera della sera. Un’azione che il primo ministro canadese Justin Trudeau definì “un attacco terroristico contro i musulmani”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…