Arriva la nuova edizione del Firenze Rocks!2019 alla Visarno Arena di Firenze. Sono stati annunciati i primi ospiti che si esibiranno all’arena: The Cure.
Il gruppo musicale punk inglese rappresentando in pieno lo spirito dell’evento.
La loro ultima esibizione in Italia risale al tour del 2016, mentre questo del Firenze Rocks!2019 è il terzo live programmato per il gruppo, dopo quello previsto in Sudafrica, a Johannesburg e a Città del Capo nel prossimo marzo.
La manifestazione musicale si terrà tra il 13 e il 16 giugno, ma è possibile iniziare a comprare i biglietti per i concerti già dal prossimo 2 ottobre.
L’evento richiama ogni anno 350.000 persone circa e l’anno scorso è stata una delle edizioni migliori con la partecipazione di: Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.
Ieri 10 giugno u.s. gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico…
A Cava de' Tirreni si registra un episodio preoccupante: sono scomparsi alcuni segnali stradali installati…
Mettere a nudo le fragilità dell'essere umano costretto a fare i conti con le proprie…
Grave incidente stradale poche ore fa a Salerno, in via delle Calabrie. Per motivi ancora…
Un’occasione concreta per guardare al futuro con fiducia e spirito d’iniziativa. È quella offerta dal…
È caccia ai responsabili delle due rapine avvenute ieri mattina tra Pagani e Angri. I…