Prima Pagina

I nuovi rossetti in polvere sono la super novità per il trucco labbra

I nuovissimi rossetti in polvere, dall’applicatore a cuscinetto, stanno riscuotendo successo tra le make-up addicted di tutto il mondo

Dalla texture delicata, i nuovi rossetti in polvere, lanciati da Clinique, sono l’innovazione del trucco labbra. Presentano un ampio ventaglio di colori e finish diversi, durano a lungo e conferiscono alle labbra il magnifico effetto velluto. Al contatto con le labbra, il colore viene distribuito in modo uniforme e la consistenza è così delicata che consente di delineare perfettamente il contorno. Regalano un effetto matte e consentono di regolare il colore creando bellissime sfumature, con una tinta più satura al centro che sfuma in modo graduale sui contorni. Questi nuovi rossetti, che hanno l’applicatore a cuscinetto, sono diventati il nuovo trend: quest’anno sarà un prodotto del quale non riusciremo più a farne a meno!
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Passaporto, da luglio si potrà fare alle Poste

A partire da luglio 2024 la società Poste Italiane progressivamente estenderà in tutta Italia il…

8 minuti ago

Black Basta, attacco a Synlab: cosa sappiamo

Il gruppo di criminali informatici Black Basta ha sottratto oltre 1.5 terabyte di dati alla…

20 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 20 Maggio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 20 Maggio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 20 Maggio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago