I Soprano, Jon Bernthal e Vera Farmiga nel cast del film prequel

Il film prequel della serie TV I Soprano si intitolerà The Many Saints Of Newark. La pellicola sarà diretta dal regista Alan Taylor

I Soprano. Una serie immensa, pazzesca, che ha compiuto da poco vent’anni. E, per festeggiare, Alan Taylor prepara un omaggio in grande stile. Infatti, il regista dirigerà The Many Saints Of Newark, film prequel della serie.

Advertising
Advertising

Nel cast ci saranno grandi nomi, tra cui spiccano Jon Bernthal e Vera Farmiga. Non si conosce ancora il ruolo preciso dei due attori. Bernthal e Farmiga, ricordiamo, sono protagonisti di due serie che gli amanti di Netflix conoscono molto bene: The Punisher e Bates Motel. Il progetto è stato creato da David Chase.

Il lungometraggio sarà ambientato negli anni Sessanta. La comunità italiana e quella afroamericana sono al centro di numerosi contrasti che hanno portato a momenti di grande violenza. Nel cast del prequel de I Soprano, ci saranno anche Alessandro Nivola e Michael Imperioli.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

1 giorno ago