Ibrahimovic sta vivendo ore molto delicate, viste le focose proteste da Malmoe nei confronti del giocatore per avere acquistato azioni della squadra rivale, l’Hammarby. Lo svedese sta per decidere quale sarà il suo futuro e La Gazzetta dello Sport ha riportato parole molto importanti pronunciate dall’attaccante: “Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vive una delle persone in cui ho maggior fiducia”.
Il Milan è da tempo sulle tracce di un attaccante, per rinforzare la rosa che in quel reparto, anche per il periodo no di Piatek, sembra veramente avere dei problemi. Ibrahimovic sarebbe orgoglioso di ritornare in Serie A, soprattutto in una squadra dal blasone e dalla storia del Milan. Il carisma dello svedese è un’arma che la società dovrebbe sfruttare, per riportare in campo un valore aggiunto, capace di trasportare anche i suoi compagni di squadra.
Il Milan è la soluzione ideale anche per il calciatore, visto che in altre squadre di livello sarebbe costretto a fare anche panchina e di certo ad uno come lui non gli aggrada.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…