Foto: Instagram Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic sta vivendo ore molto delicate, viste le focose proteste da Malmoe nei confronti del giocatore per avere acquistato azioni della squadra rivale, l’Hammarby. Lo svedese sta per decidere quale sarà il suo futuro e La Gazzetta dello Sport ha riportato parole molto importanti pronunciate dall’attaccante: “Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vive una delle persone in cui ho maggior fiducia”.
Il Milan è da tempo sulle tracce di un attaccante, per rinforzare la rosa che in quel reparto, anche per il periodo no di Piatek, sembra veramente avere dei problemi. Ibrahimovic sarebbe orgoglioso di ritornare in Serie A, soprattutto in una squadra dal blasone e dalla storia del Milan. Il carisma dello svedese è un’arma che la società dovrebbe sfruttare, per riportare in campo un valore aggiunto, capace di trasportare anche i suoi compagni di squadra.
Il Milan è la soluzione ideale anche per il calciatore, visto che in altre squadre di livello sarebbe costretto a fare anche panchina e di certo ad uno come lui non gli aggrada.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…