La partita di Champions League tra Atalanta e Paris Saint Germain sarà orfana dei due calciatori più talentuosi. Da una parte Mbappè, dall’altra Ilicic. Il francese dovrà stare ai box per la distorsione alla caviglia, lo sloveno non ha ancora raggiunto la condizione atletica necessaria a scendere in campo.
A darne la conferma Gasperini, nel post partita con il Parma. Il tecnico dei bergamaschi è apparso molto preoccupato: “Più passano i giorni e più si fa difficile. La squadra sta sopportando bene, nonostante non ci sia un altro giocatore con le sue caratteristiche, ma ci stiamo adattando cercando altri equilibri con Gomez, Pasalic e Malinovskiy.
Per noi Ilicic è fondamentale, fino a marzo era devastante in campionato e coppa, era la sua stagione. E’ come la Juventus senza Dybala o la Lazio senza Immobile o l’Inter senza Lukaku”.
Un’assenza pesante per l’Atalanta, che nella partita più importante della stagione non avrà a disposizione il giocatore dotato di miglior talento, che con una giocata può cambiare le sorti di un match. Probabile che a sostituirlo sarà Malinovskiy, che nelle ultime uscite è riuscito a non far rimpiangere Ilicic.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…