Attimi di paura all’alba di ieri a Salerno. Intorno alle 4.30, sul lungomare Colombo, un’automobile è uscita improvvisamente fuori dalla carreggiata, finendo la sua corsa contro l’impalcatura di un edificio in fase di ristrutturazione.
Immediato l’intervento dei soccorsi: i sanitari del 118 hanno prestato assistenza al conducente, rimasto ferito nell’impatto. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della sede centrale di Salerno per verificare la stabilità dell’impalcatura, messa a rischio dall’urto.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine. Fortunatamente, al momento dello schianto, nessun pedone si trovava nei pressi del cantiere.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Attimi di tensione questa mattina presso il supermercato Lidl di Pontecagnano, dove si è sviluppato un incendio…
Il 1° maggio 2025, presso il casello di Castellammare di Stabia dell’Autostrada A/3, Salerno-Pompei-Napoli, la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Controlli serrati sulla Litoranea di Eboli, dove una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato un’auto noleggiata con…