L’incidente si è verificato lungo l’autostrada A2 all’altezza dello svincolo Pontecagnano in direzione Salerno, poco prima dell’ingresso in galleria. Il sinistro si sarebbe verificato nella prima mattinata di oggi coinvolgendo due veicoli pesanti, uno dei quali avrebbe perso il carico invadendo la carreggiata.
Al momento il traffico è bloccato in direzione Pontecagnano, forti rallentamenti si registrano a partire dall’altezza dell’ingresso autostradale Battipaglia.
Aggiornamento Anas
È temporaneamente bloccato il traffico, in direzione Fisciano, lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo” a causa un incidente al km 18,100, a Pontecagnano (SA). Nell’impatto coinvolti due mezzi pesanti. Si consiglia l’uscita a Pontecagnano sud al km 23,350 a causa dell’aumento delle code.
Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.
Un omaggio corale alla figura più cara e amata: la mamma. Si intitola “Cuori in…
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…