La profondità della rosa è il prossimo obiettivo di Marotta e dirigenza dell’Inter. Per colmare il gap con la Juventus è necessario coprire la squadra in ogni reparto e come riporta La Gazzetta dello Sport l’Inter sta già lavorando per farlo. In cima alla lista dei possibili acquisti estivi compare Milinkovic-Savic.
Il serbo ha la stima di Antonio Conte e per portarlo a Milano serviranno almeno 80 milioni di euro. Trattare con Lotito è molto complicato e difficilmente farà sconti. Il centrocampo ha bisogno di un calciatore del suo calibro, per dare al tecnico maggiori soluzioni e non soffrire quando la stagione prende una brutta piega per via degli infortuni e dei tanti impegni.
L’altro nome sondato è Emerson, terzino sinistro che piace anche alla Juventus. L’italiano sta facendo bene e sicuramente rinforzerebbe il reparto. Le corsie esterne, seppur funzionali, sono il punto debole dell’Inter, che ha bisogno di maggiore qualità in quel reparto.
I nerazzuri pensano anche alla linea verde e proveranno ad imbastire un dialogo anche il Parma per parlare di Kulusevski, ma il gioiello svedese ormai piace a mezza Europa.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…