Clamoroso scenario Roma-Inter: Dzeko a Milano, Icardi nella Capitale?

Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter ma è clamorosa l’indiscrezione lanciata in serata: la Roma vuole tentare il colpo Mauro Icardi

Potrebbe profilarsi un clamoroso scenario di mercato estivo tra Roma e Milano: Edin Dzeko è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, ma i giallorossi sembrerebbero intenzionati a provarci con Mauro Icardi.

Advertising
Advertising

L’argentino, ex-capitano dei nerazzurri, sarebbe totalmente fuori dal progetto del neo-allenatore Antonio Conte e con l’arrivo del bosniaco, oltre a Lautaro Martinez, verrebbe tagliato ancora di più fuori. Come riporta Gianluca Di Marzio, Icardi sarebbe più di una suggestione per la società capitolina.

Ci sono già stati contatti con l’entourage per provare a mettere a segno un colpo che avrebbe del clamoroso. Inoltre, i rapporti tra le due società sono ottimi (vedi appunto Dzeko ma anche lo scambio Nainggolan-Zaniolo della scorsa stagione) e potrebbe esserci una corsia preferenziale per i giallorossi in caso di trattativa.

Su Icardi ci sono comunque i forti interessi di Napoli e Juventus, due squadre che giocheranno la Champions League nel prossimo anno, a differenza della Roma che partirà dai preliminari di Europa League. Inoltre, Wanda Nara ha ribadito sempre che l’intenzione del suo assistito (nonché marito) è quella di rimanere a Milano. Ma col possibile taglio, sarà difficile restare.

Advertising
Advertising

Dunque, l’intenzione del club di Pallotta è quella di sostituire Dzeko nel miglior modo possibile e la soluzione potrebbe portare proprio il nome di Maurito. Asse caldo Roma-Milano.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago