Inter, fatta per Keita Baldé: arriva in prestito dal Monaco

Altra operazione in entrata per l’Inter di Luciano Spalletti: dal Monaco arriva Keita Baldé; 5 milioni per il prestito, mentre Candreva può andar via

L’Inter formato campionato e Champions League continua a formarsi. Sfumato quasi definitivamente Modric, i nerazzurri si consolano con Keita Baldé.

Advertising
Advertising

Il giocatore del Monaco arriverà alla corte di Luciano Spalletti nei prossimi giorni, dopo che nella serata di ieri è arrivato l’accordo tra i due club. 5 milioni di prestito e 34 per il riscatto: questa la formula dell’affare.

Inizialmente, Ausilio e i suoi uomini stavano intavolando uno scambio con Antonio Candreva. Il numero 87 inizialmente aveva declinato la proposta, salvo leggermente aprire poi l’ipotesi ma le due operazioni, eventualmente, saranno slegate. Quel che è certo è che l’esterno italiano si trova al passo d’addio con l’Inter.

Per quanto riguarda Keita, potrebbe arrivare ad inizio settimana ad Appiano e Jardim non lo ha convocato per la prima giornata di campionato.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago