Non si placano le polemiche sulla questione dei rinvii delle partite di Serie A, a causa dell’emergenza Coronavirus. Questa volta a fare la voce grossa è Steven Zhang: dopo le parole di Marotta, il giovane presidente dell’Inter non le ha mandate a dire ed ha puntato il dito contro Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A.
Queste le parole riprese dalle Instagram Stories di Steven Zhang: “Stai giocando col calendario e sempre mettendo la salute pubblica in secondo piano. Probabilmente sei il più grande e oscuro clown che io abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 72 ore? Poi cos’altro? Quale sarà il prossimo passo? E ora parli di sportività e sana competizione? Come possiamo tutelare i nostri giocatori o allenatori e chiedergli di giocare per te 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 no stop? Sì, sto parlando con te. Nostro presidente Paolo Dal Pino, vergognati“.
“E’ tempo di alzarsi e prendersi le proprie responsabilità” – ha continuato il numero 1 interista. “Questo è quello che facciamo nel 2020! Tutti nel mondo, non importa se siete tifosi dell’Inter, della Juventus o se non lo siete affatto. Per favore, siate al sicuro. Questa è la cosa più importante per voi, le vostre famiglie e la nostra società“.
Parole forti, a cui potrebbero seguire repliche da parte dello stesso presidente Dal Pino: la querelle tra l’Inter e la Lega potrebbe non finire qui.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…