Alba Parietti, durante la diretta de L’Isola Dei Famosi di ieri 25 marzo, ha avuto da ridire contro qualcuno che, durante la trasmissione, sembrava Alvin ma oggi la showgirl ci tiene a spiegare cosa è successo veramente.
Sul suo profilo Instagram, la Parietti spiega che le sue parole non erano riferite all’inviato sull’isola ma che in realtà si stava riferendo ad una delle produttrici del programma che le stava intimando di tacere.
”La mia frase colorita seccata, maleducata, per essere totalmente sincera con voi non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin, del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali, pacati e soprattutto rispettosi. Mi rivolgevo a un’autrice, con la quale io non mi rapporto mai, che, senza microfono, come da sua abitudine voleva “zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. Per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta.”
Ha poi ribadito il rispetto e l’ammirazione che prova per Alvin e per il lavoro che svolge durante tutta la durata dell’isola.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…