James Bond torna al cinema per il 25esimo film

Nell’autunno-inverno 2019 nelle sale vedremo il 25esimo film di James Bond

E’ ufficiale: il 25esimo film di James Bond è stato confermato, grazie ad un accordo tra la EON Productions, i Metro Goldwyn Mayer Studios e la Universal Pictures. Le riprese inizieranno ufficialmente il 3 dicembre; l’uscita invece è prevista per l’8 novembre 2019 negli Stati Uniti e per il 25 ottobre 2019 nel Regno Unito. I diritti televisivi e digitali del fil saranno affidati a MGM, mentre Universal si occuperà della distribuzione in home video. Nel cast nei panni di James Bond è stato confermato l’attore Daniel Craig; John Hodge, già conosciuto per la sceneggiatura di Trainspotting si occuperà anche di questa mentre alla regia ci sarà il premio Oscar Danny Boyle. Il 24esimo film della saga, Spectre, è uscito nelle sale il 16 novembre 2015, incassando 200 milioni di dollari in america e 880,7 milioni di dollari in tutto il mondo.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Campagna, tentato furto di materiale ferroso di Trenitalia: tre arresti

Nella notte del 22 aprile, a Campagna (SA) i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile…

8 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 23 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 23 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 23 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 23 Aprile

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

2 ore ago