Dopo essersi accreditato come uno dei più grandi protagonisti del grande schermo, Johnny Depp passa a quello più piccolo dei cellulari: la star di film come La Fabbrica di Cioccolato, Edward Mani di Forbice, I Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici- I Crimini di Grindelwald, nei giorni scorsi ha infatti deciso di aprire un proprio profilo Instagram personale.
Inizialmente, i fans credevano si trattasse dell’ennesima pagina tributo intitolata al loro beniamino ma l’apparizione della spunta blu che chiarisce quali siano i profili verificati ha fugato ogni dubbio: colui che scrive e posta è davvero Johnny Depp!
Se non bastasse la spunta blu come prova, ecco allora il primo post ufficiale dell’attore:
Nella didascalia l’attore scrive:
Ciao a tutti, sto filmando qualcosa per voi… datemi un minuto
Poche parole, piuttosto sibilline che ci fanno capire però come Instagram potrebbe diventare la nuova officina creativa di Johnny Depp in attesa che la pandemia da Coronavirus conosca una evoluzione positiva tale da permettere la riapertura di set cinematografici e televisivi che sono il pane quotidiano suo e di molti altri artisti al momento in quarantena.
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…