Juve, per il post-Allegri c’è la suggestione di un Conte-bis

Antonio Conte è il nome nuovo a sorpresa per la panchina della Juventus per la prossima stagione; oltre all’ex-Chelsea, c’è anche Zidane

Antonio Conte di nuovo sulla panchina della Juventus? E’ questa la bomba sganciata quest’oggi dal Corriere dello Sport.

Advertising
Advertising

Il tecnico ex-Chelsea dal prossimo luglio tornerà alla carica, dopo l’anno sabbatico post-esperienza in Premier League. Dopo lo strappo nell’estate del 2014 per le vicende di mercato (i mancati arrivi prima di Iturbe e poi di Cuadrado, richiesti dal mister pugliese), si potrebbe ricucire il tutto ma molto dipenderà da Agnelli. Pare ormai scontato che il destino di Max Allegri, comunque vada la stagione, sarà lontano da Torino e l’uomo che ha segnato la rinascita bianconera con 3 scudetti consecutivi (dal 2012 al 2014) potrebbe tornare a sedere in panchina.

Quello di Conte non è l’unico nome che circola: infatti, l’altro possibile candidato per la panchina bianconera è quello di Zinedine Zidane, anche lui rimasto ‘appiedato’ dopo le 3 Champions League consecutive vinte con il Real Madrid.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago