Juventus, Bernardeschi è la chiave per arrivare a Milik

La Juventus segue da vicino Milik, sempre più lontano da Napoli. La Vecchia Signora potrebbe mettere Bernardeschi sul piatto della trattativa

La Juventus continua la caccia per un attaccante. Nei giorni scorsi è emerso il nome di Mliik, che sembra lontano dal rinnovo con il Napoli. L’attaccante polacco è il profilo desiderato da Sarri, oltre Mauo Icardi. Il prezzo del cartellino non dovrebbe essere troppo alto per via della nuova economia post Coronavirus.

Advertising
Advertising

Stando alle dichiarazioni di Tuttosport, la Juventus potrebbe mettere sul piatti Bernardeschi. Dopo un buon inizio di stagione l’italiano ha calato le proprie prestazione per poi finire fuori dal radar di Sarri. Bernardeschi ha ancora tutto da dimostrare. La sua giovane età gli permette di mettersi ancora in gioco.

Sarebbe il sostituo ideale di Callejon, destinato a fare le valige a fine stagione. In Nazionale Bernardeschi ha dimostrato di far male partendo dalla zona esterna del campo. La Juventus ha già acquistato anche Kulusevski, altro grande talento che metterebbe totalmente fuori dal gioco il numero 33.

La valutazione di Milik si aggira intorno ai 40 milioni di euro, chee potrebbero scendere fino ai 32-33. La Vecchia Signora potrebbe chiedere uno scambio quasi alla pari o aggiungendo un minimo compenso per rimpinguare le casse di De Laurentiis.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

8 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

8 ore ago