Juventus, Bernardeschi è la chiave per arrivare a Milik

La Juventus segue da vicino Milik, sempre più lontano da Napoli. La Vecchia Signora potrebbe mettere Bernardeschi sul piatto della trattativa

La Juventus continua la caccia per un attaccante. Nei giorni scorsi è emerso il nome di Mliik, che sembra lontano dal rinnovo con il Napoli. L’attaccante polacco è il profilo desiderato da Sarri, oltre Mauo Icardi. Il prezzo del cartellino non dovrebbe essere troppo alto per via della nuova economia post Coronavirus.

Advertising
Advertising

Stando alle dichiarazioni di Tuttosport, la Juventus potrebbe mettere sul piatti Bernardeschi. Dopo un buon inizio di stagione l’italiano ha calato le proprie prestazione per poi finire fuori dal radar di Sarri. Bernardeschi ha ancora tutto da dimostrare. La sua giovane età gli permette di mettersi ancora in gioco.

Sarebbe il sostituo ideale di Callejon, destinato a fare le valige a fine stagione. In Nazionale Bernardeschi ha dimostrato di far male partendo dalla zona esterna del campo. La Juventus ha già acquistato anche Kulusevski, altro grande talento che metterebbe totalmente fuori dal gioco il numero 33.

La valutazione di Milik si aggira intorno ai 40 milioni di euro, chee potrebbero scendere fino ai 32-33. La Vecchia Signora potrebbe chiedere uno scambio quasi alla pari o aggiungendo un minimo compenso per rimpinguare le casse di De Laurentiis.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

16 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago