Foto: Instagram Paulo Dybala
La luce in fondo al tunnel: Paulo Dybala è guarito dal Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso fantasista argentino, attraverso il suo profilo Instagram.
“Il mio volto dice tutto. Sono finalmente guarito dal Covid-19”, questo il breve messaggio rilasciato dal numero 10 della Juventus. Si attende la nota ufficiale del club bianconero per certificare il tutto – così come accaduto per Rugani e Matuidi – ma l’incubo per Dybala è praticamente scacciato.
Adesso la Joya potrà finalmente unirsi alla squadra e lavorare in maniera individuale alla Continassa, non appena arriverà l’ok dal club per poter uscire da casa e raggiungere il centro sportivo di Torino. Dybala era risultato positivo al Coronavirus nello scorso 21 marzo, insieme alla sua fidanzata Oriana: un lungo e tortuoso percorso, visto che dopo 40 giorni ancora non era riuscito a superare la malattia, nonostante sia stato asintomatico per tutto il tempo. Oggi è arrivata la bella notizia e la fine dell’incubo, festeggiato con una foto sui social.
La Juventus adesso non presenta alcun calciatore positivo al Coronavirus: a lieto fine i tre casi che avevano visti coinvolti Rugani, Matuidi e Dybala. Tanta paura e giorni di apprensione ma il peggio è passato.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…