Prima Pagina

Juventus-Frosinone 3-0: la “Joya” torna a risplendere

Juventus-Frosinone 3-0, i bianconeri superano i ciociari senza difficoltà: la “Joya” torna a risplendere, Ronaldo continua a segnare

La Juventus continua a macinare risultati superando il Frosinone senza difficoltà. I bianconeri recuperano Bonucci e Chiellini ed Allegri decide di fargli recuperare il ritmo partita. Pronti-via, subito buone notizie per “Madama”: Dybala con un siluro dai venticinque metri ritorna a mettersi la maschera.

Advertising
Advertising

I padroni di casa mettono la gara in discesa dopo diciassette minuti, quando Bonucci dagli sviluppi di un corner sigla la rete del raddoppio. Qualche perplessità sull’attribuzione della marcatura: il difensore italiano colpisce il pallone nello stesso momento di Khedira. Per il momento la Lega Serie A non cambia decisione, rete attribuita a Bonucci.

Al termine della prima frazione di gioco il Frosinone sfiora il gol da calcio di punizione: Ciano con un sinistro precisissimo va vicino all’incrocio. Nella ripresa ci pensa Cristiano Ronaldo ad archiviare la pratica, il portoghese servito da Mandzukic segna il suo diciannovesimo gol in campionato. Subito dopo l’esultanza, il fuoriclasse di Madeira lascia il campo a Bernardeschi.

I bianconeri nel finale amministrano il risultato, Allegri concede qualche minuto di riposo anche a Chiellini in vista del delicato incontro di Champions League. Il Napoli è chiamato a rispondere per evitare di abbandonare il sogno scudetto già a Febbraio.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 23 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 23 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 23 Maggio 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 23 maggio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

11 ore ago

Carlo Acutis, il patrono di internet, sarà santo

Carlo Acutis sarà santo: lo ha stabilito Papa Francesco, che lo aveva già beatificato nel…

12 ore ago

Le Vibrazioni, addio a Giulia, la musa di “Dedicato a Te”

E’ morta a 46 anni dopo una lunga malattia Giulia Tagliapietra, musa del brano “Dedicato…

13 ore ago