Prima Pagina

Juventus, sfortuna Khedira: stop per aritmia atriale

Stagione sfortunata per Sami Khedira: il centrocampista tedesco è costretto a sospendere l’attività agonistica per un’improvvisa aritmia atriale

Sami Khedira (insieme a Douglas Costa) non prenderà parte alla fondamentale sfida di Champions League tra la Juventus e l’Atletico Madrid, in programma all’Estadio Wanda Metropolitano.

Advertising
Advertising

Il motivo è legato ad un’improvvisa aritmia atriale che ha colpito il centrocampista tedesco nelle ultime ore e che lo ha costretto temporaneamente a sospendere l’attività agonistica in corso. Di conseguenza, non salterà soltanto la sfida in campo europeo ma probabilmente sarà costretto a fermarsi fin quando non verrà dato l’ok dai medici, dopo ulteriori accertamenti.

Cos’è l’aritmia atriale?

Khedira si ferma soprattutto in via del tutto precauzionale e per evitare ulteriori problemi. L’aritmia atriale è una patologia che rende irregolare il battito cardiaco, portando ad un’alterazione e, in sostanza, alla fibrillazione.

Davvero una tegola per Max Allegri, che già in diverse circostanze ha dovuto fare a meno dell’ex-Real Madrid per problemi fisici al ginocchio. L’augurio è che il centrocampista possa tornare quanto prima a dare una mano alla squadra, in vista del rush finale di questa stagione.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

2 ore ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

2 ore ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

5 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago