Juventus, sogno colpo “alla Ronaldo” in panchina: sondato Guardiola

La Juventus sta effettuando un casting per il dopo-Allegri e tra i tanti nomi in circolazione è stato fatto un sondaggio per Pep Guardiola del Manchester City

Un sogno impossibile ma tentar non nuoce. La Juventus sta cercando il profilo giusto per sostituire Massimiliano Allegri, ormai dato per partente a fine stagione.

Advertising
Advertising

Da Conte a Zidane, sono diversi i nomi che circolano nell’ambiente bianconero ma nelle ultime ore è spuntato un nome che avrebbe del clamoroso. Come riporta SportMediaset, la dirigenza ha sondato il terreno per Pep Guardiola del Manchester City. Lo spagnolo non è “sul mercato” – a detta dei Citizens – e per questo sarebbe un vero sogno riuscirlo a portare a Torino.

Ma va detto che è molto difficile che il tecnico ex-Barça si schiodi dall’Inghilterra, visto anche che nella prossima stagione gli sceicchi del Manchester City gli hanno concesso di spendere ben 400 milioni sul mercato (alla faccia del Financial Fair Play). Inoltre, l’ingaggio è elevato: 20 milioni di sterline annui, ovvero 23,5 milioni di euro, più i bonus legati.

Ma comunque c’è stato un contatto con Pere Guardiola, fratello del mister spagnolo, nonché suo agente, per una conoscenza. I tifosi bianconeri sognano il colpo “alla Ronaldo”.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

13 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

13 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

13 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

13 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

13 ore ago