Fonte: IG Kobe Bryant
In questi giorni sta riscuotendo molto successo “The Last Dance”, il documentario basato sul sesto ed ultimo titolo dei Bulls, e in generale sulla carriera di Michael Jordan. La serie va in onda su Netflix, con due nuove puntate ogni lunedì. Secondo Espn, in futuro potrebbe esserci un nuovo documentario, basato su Kobe Bryant.
Infatti, come riporta l’emittente statunitense, durante la sua ultima stagione in Nba, nel 2015-2016, la stella dei Lakers si fece seguire per tutto l’anno da un gruppo di videomaker, garantendogli l’accesso sia nello spogliatoio che in palestra durante gli allenamenti. La stagione 2015-16 fu la peggiore della storia per i Lakers, conclusa con il record negativo di 17-65.
Eppure sono in molti a sognare un documentario sul “black mamba”, da molti considerato come il vero erede di Jordan. Sul web si leggono già svariate notizie, come il titolo dato alla serie, “The Last Kobe”. Si tratta solo di creazioni di alcune pagine sportive, ma che sono bastare a mandare in visibilio i fan del basket.
Lo stesso Bryant aveva già cominciato a lavorarci alcuni mesi fa, prima del tragico incidente in cui ha perso la vita lo scorso gennaio. Come titolo della serie in molti ipotizzano che possa essere “Mamba Out”, ovvero la celebre frase con cui Kobe si congedò dalla pallacanestro quattro anni fa.
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…