Solo oggi è approdata su Netflix la terza stagione composta da otto episodi, ma in quel di Madrid c’è già una certezza: La Casa di Carta 4 si farà.
La notizia del rinnovo è arrivata ieri dalla viva voce del cast della serie (che include Alvaro Morte nel ruolo del Professore) presente alla presentazione italiana della serie, tenutasi a Piazza Affari a Milano sotto l’occhio vigile della ormai iconica maschera di Salvador Dalì.
Il grande successo internazionale de La Casa de Papel (che avrebbe dovuto concludersi addirittura con la seconda stagione) ha convinto il suo creatore Alex Pina ad approntare nuovo materiale narrativo:”E’ stato complicato trovare un nuovo inizio da dare alla serie“, ha dichiarato a più riprese: “e lo abbiamo trovato in un forte elemento emotivo, un potente catalizzatore”.
Un elemento che, stando alle parole dell’interprete di Tokyo Ursula Corberò potrebbe aprire le vicende dei multimilionari più amati di Netflix a nuove percorrenze.
Le riprese della terza stagione de La Casa di carta sono avvenute in cinque Paesi diversi: Spagna, Italia, Regno Unito, Panama e Thailandia.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…