Nella puntata di oggi 21 Marzo de La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, Marco Ruffini prepara un supplì alla carbonara.
Sciogliere il guanciale in padella, senza olio, a fuoco lento. Intanto cuocere la pasta 2 minuti col fuoco acceso e per altri due minuti a fuoco spento. Trascorso questo tempo, scolare. Mettere i rossi d’uovo in un becker insieme al grasso del guanciale che non deve superare gli 80° e frullare il tutto. Aggiungere anche un cucchiaio di pecorino.
Trasferire questo composto nella pasta precedentemente cotta ed inserire anche il guanciale croccante. Far raffreddare a temperatura ambiente e successivamente in frigorifero ricoperta con una pellicola.
Prendere delle porzioni di carbonare, compattarle formando la classica forma del supplì. Ripassarlo in una pastella di acqua, farina e uova, poi nel pangrattato e far riposare in frigo per almeno un’oretta. Friggere in olio di semi fino a doratura.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…