Nella puntata di oggi 1 Ottobre de La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, Anna Maria Palma prepara la torre di formaggio alle tre uve.
Cuocere per 3 minuti i pomodorini nel microonde e successivamente passarli col passaverdure. Mettere a cuocere il sugo creato in una padella con un pizzico di sale e una punta di bacca di vaniglia. Intanto unire il formaggio cremoso ai taralli sminuzzati e amalgamare. Iniziare l’impiattamento formando uno strato di formaggio e taralli con l’ausilio di un coppapasta. Adagiare sopra un disco di formaggio erborinato.
Nel frattempo, scolare l’uva passa messa precedentemente a bagno nel vino passito. L’uvetta va messa sul disco di erborinato. Unire alla robiola il timo limonato e l’uva fragola privata dei semi. Versare il composto in una sacca da pasticciere e creare un altro strato sulla torre di formaggio. Grattugiare il formaggio mimolet e decorare con l’uva moscato senza semi. Guarnire il tutto con il pane tostato e il sugo fresco di pomodoro messo in una coppetta a parte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…